Workshop Il Flusso del Piacere & il Potere di Attrazione

6. LA RELAZIONE e LA PARTECIPAZIONE

dalla dispensa de Il Piacere che Genera & l’Intenzione Manifestante

L’ARMONIA del Tessuto Madre è garantita dalle RELAZIONI: la relazione primaria tra le due polarità maschile e femminile; tutte le relazioni che intercorrono tra le cose create che rappresentano i fili del tessuto. Essendo tutto parte di uno stesso tessuto, se ne tiro un filo l’intero universo dovrà plasmarsi a quella modifica.

Cioè ogni cosa vivente è nella sua natura intrinseca sempre relazionata al resto.

Se si sposta la luna si spostano gli oceani. Se penso bene di una persona lei ne trarrà beneficio. Idem per il contrario.

Il riflesso del Principio della Relazione nell’essere umano è che egli è sempre in relazione con quello che gli accade interiormente; con quello che gli si presenta sul cammino di vita; con i principi Femminile e Maschile in lui. In un individuo che funziona in modo armonico la relazione tra quello che sente, quello che pensa e quello che fa è consapevole, integra e continua.

IL MANTENIMENTO DI UNA RELAZIONE ARMONICA SI FONDA SULLA PARTECIPAZIONE:

l’ameba non si oppone al fatto di essere ameba…. non si mette a discutere con la madre su come mai la abbia generata così piccola….. né discute con il padre su come mai abbia a disposizione un tempo così breve per godere della sua energia solare…..il risultato è che la sua relazione con mammy e papy è sempre autentica:

L’AMEBA NON STRAPPA MAI NESSUN FILO NEL TESSUTO…..


Scrivi i tuoi pensieri