Adotta un albero

Vuoi adottare un albero della Fattoria? E diventare sostenitore del rimboschimento del nostro territorio e del progetto Plant for the Planet?
Qui alla Fattoria del Soul promuoviamo una campagna di adozione degli alberi che abbiamo piantato. Scegli l’albero che preferisci e dagli un nome! Il nome sarà dipinto su un cuore di legno che andrà a tenere compagnia all’albero adottato.

I fondi raccolti dalla campagna di adozione degli alberi sono destinati a:

  • l’acquisto di 4 tende indiane tepee, che verranno collocate all’interno dei cerchi di betulle e saranno utilizzate per attività associative
  • l’installazione di giochi per bambini
  • l’arredo del giardino per rendere le vostre visite alla Fattoria più comode e piacevoli

PROCEDI ALL’ADOZIONE DI UN ALBERO …


Per poter procedere è indispensabile compilare la seguente domanda di ammissione a socio dell’Associazione di promozione sociale “La Fattoria del Soul”

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

Il tuo indirizzo*

La tua città*

Provincia

CAP

Data di nascita*

Luogo di nascita*

Professione

Codice fiscale*

Recapito Telefonico*

Fax

La tua email*

Sito web

Presa visione dello statuto dell'Associazione "La Fattoria del Soul" di promozione sociale, s'impegna al rispetto dei principi in essi contenuti e chiede di essere iscritta tra i soci dell'Associazione stessa.

Letto l'informativa sull'utilizzazione dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, consento il trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statuari.