CAMPAGNA di ADOZIONE ALBERI

ADOTTA UN ALBERO

 

Al via la campagna promossa dalla Fattoria del Soul “Adotta un albero”.

Lo scorso novembre la Fattoria del Soul ha ospitato la giornata di Academy di “Plant for the Planet”, l’organizzazione internazionale che si dedica al rimboschimento del pianeta: insieme ai bambini di una scuola locale abbiamo piantato circa 300 alberi, dedicando una parte del nostro terreno in sostegno al rimboschimento.

Se anche tu vuoi dare il tuo importante contributo per sostenere il ripopolamento di alberi puoi adottare un albero alla Fattoria, favorendo così il ciclo di piantumazione-adozione.

Puoi adottarlo per te o per fare un regalo alle persone care, scegliendo la varietà tra betulla, tiglio, carpino, acero, pyrus e melo selvatico. Tu o la persona alla quale doni l’adozione potete dargli un nome, che sarà dipinto su un cuore di legno che andrà a tenere compagnia all’albero. In seguito riceverai il certificato di adozione con la foto dell’albero e ogni anno verrai aggiornato sulla sua crescita.

La raccolta fondi, oltre al rimboschimento del nostro territorio, andrà a sostenere vari progetti dell’A.P.S La Fattoria del Soul rivolti alla relazione consapevole tra l’uomo e la terra, come l’allestimento dei giardini curativi con erbe aromatiche. Continueremo inoltre così a piantare altri alberi, per la felicità nostra e della terra.

Trovi tutte le informazioni al link: http://www.fattoriadelsoul.it/madre-terra/adotta-un-albero/

Collegati al sito, scegli l’albero che ti piace di più, dagli un nome e dona per la tua adozione!

Un ringraziamento speciale per il tuo contributo dallo staff della Fattoria e da parte di tutti gli alberi.

La Fattoria del Soul

adotta un albero
adotta un albero
adotta un albero
adotta un albero
_MG_4824
11210400_1071366189541790_168165667415639345_n
_MG_4848
_MG_4846
_MG_4853

Categories: Adotta un albero, Blog

Scrivi i tuoi pensieri