Guarire Cambiando

cuore-abheeruUn percorso in quattro moduli particolarmente indicato a chi desidera ritrovare lo Stato di Salute e cogliere il potenziale creativo intrinseco nelle malattie e nelle manifestazioni di disagio. Guarire Cambiando sviluppa un’attitudine introspettiva, dinamica e partecipativa: ti insegna a comunicare con l’Intelligenza del disagio e a Creare, ascoltandola, una nuova realtà di vita.

I MODULI

I: RICONNESSIONE ALLO STATO DI SALUTE

È inevitabile incontrare nella vita un momento di disagio, un sintomo fisico o una difficoltà attitudinale. Accade perché sei vivo e perché l’esistenza cerca sempre e intelligentemente di farti evolvere: a volte lo fa manifestandosi in forme apparentemente scomode, come un disagio …

LEGGI TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO
II: INCONTRARE L’INTELLIGENZA DEL DISAGIO

Quando ogni cosa sembrava dirmi che non c’erano possibilità di cura per la malattia che mi abitava, decisi di lasciare andare il tentativo di soppressione del tumore. Scelsi di capire chi c’era di così potentemente vivo in quella manifestazione e cosa voleva fare: entrai in uno stato meditativo e incontrai l’ospite …

LEGGI TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO
III: TRASFORM-AZIONE

Il risveglio avuto grazie alla malattia mi rese cosciente di vivere in una sorta di centrifuga piena di pensieri e azioni automatiche. Anche se ero malato e nonostante ci fossero limiti e difficoltà indotti dalla malattia, continuavo a pensare e agire sempre e solo nella stessa maniera. In modo robotico, senza fermarmi mai e senza veramente chiedermi …

LEGGI TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO
IV: CONOSCERE E AMARE L’IMMAGINE PERSONALE

L’Immagine personale è come un vestito patchwork fatto di stoffe dalle origini diverse: alcune nate dall’emulazione e dal confronto con chi ci ha cresciuto; altre dal consenso obbligato che, da bambini, abbiamo dato all’agire impositivo dei genitori e degli educatori; altre ancora sono messe a protezione di parti vulnerabili …

LEGGI TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO

Guarire Cambiando

I FONDAMENTI DI GUARIRE CAMBIANDO

VUOI SAPERNE DI PIÙ? GUARDA IL VIDEO INTRODUTTIVO AL PERCORSO >> * qui farei link diretto al video (GUARDA)senza farli passare attraverso una registrazione mail -questo passaggio lo farei successivamente quando vogliono info specifiche sui singoli corsi