Workshop Il Flusso del Piacere & il Potere di Attrazione

16. RICEVERE LA RISPOSTA DEL TESSUTO MADRE

dalla dispensa de Il Piacere che Genera & l’Intenzione Manifestante

Quando ci dedichiamo a generare l’Effetto del Piacere che Genera il nostro desiderare, è come se caricassimo di energia benefica una pila ad alto voltaggio: la pila carica trasmette bene. Diventiamo molto magnetici; emaniamo un buon odore; siamo ATTRAENTI.

Quando sei attraente sei molto ben visibile: lo notano le persone; lo notano gli animali che vengono ad annusare; lo nota soprattutto il socio Cielo delle Infinite Possibilità. Siccome come uomini/albero siamo connessi simultaneamente all’Effetto del seme desiderio e al Cielo che lo Manifesta, il Cielo vuole partecipare e rispondere al richiamo gradito.

Non siamo tutti uguali e quindi il Tessuto Madre risponde in modo differente ai propri figli.

Io per esempio ricevo le risposte prevalentemente sul piano visivo dell’Intuizione.

Altre persone le ricevono sul piano uditivo, nell’Ascolto di sé e degli altri.

Altre ancora, più cinestetiche, colgono le risposte mentre sono in azione, in situazioni attive, in mezzo alla gente e alla vita.

In ogni caso, per poter ben partecipare allo scambio dell’attrazione, ci è necessario sviluppare un’attitudine meditativa. Sia nell’Agire che nel Ricevere.

Abbiamo detto che le Azioni che nascono da Dentro, dal Sentire il Piacere che Genera, sono libere da premeditazioni: slegate da aspettative.

Faccio questo non per garantirmi il risultato, ma perché sento che serve e che nel farlo rispetto il Piacere che Genera.

Idem per il Ricevere: slegato da aspettative.

Per ricevere il Nuovo, quello che ho desiderato e che nella mia vita ancora non c’è, devo liberare in me uno spazio: creare un vuoto.

Questa è l’attitudine Meditativa: saper stare nel vuoto; saper attendere le risposte senza occupare lo spazio interiore con condizioni e aspettative.

La verità è che non sai come la vita deciderà di darti quello che chiedi: quindi è inutile fossilizzarsi in aspettative rigide, portano a delusioni profonde.

IN SINTESI:

Dedicati a Sentire l’Effetto del Piacere che Genera il tuo desiderio: diventa l’Effetto.

Vibra l’Effetto di Piacere.

Assisti al Manifestarsi delle Giuste Cause.

Attendi le risposte godute del Tessuto Madre.

Quando il tuo sogno si realizza, da Effetto diventa Causa: stimolerà qualcos’altro.

Se realizzi desideri dal Piacere, immetti nel mondo cause di Piacere!


Ci sono 2 commenti

  1. Johne133

    Definitely, what a fantastic website and informative posts, I definitely will bookmark your blog.All the Best! ddccbgddcedc

Scrivi i tuoi pensieri