Workshop Il Flusso del Piacere & il Potere di Attrazione

1. IL FONDAMENTO DE IL FLUSSO DEL PIACERE & IL POTERE DI ATTRAZIONE

dalla dispensa de Il Piacere che Genera & l’Intenzione Manifestante

Ciao, sono Abheeru Roberto Berruti e da anni mi dedico a SOGNARE, REALIZZARE e VIVERE quello che mi piace. Subito ti chiederai: “MA COME SI FA?”

In verità è troppo semplice per la Mente Inferiore, complicata e sempre occupata, che governa la vita di molte persone in modo ripetitivo e automatico. È troppo semplice! Per questo non lo capisce!!

La chiave della gioia manifesta è nel Ricordare, Seguire e Assecondare il Piacere che sentiamo attivarsi fortemente ogni volta che desideriamo manifestare i nostri sogni e talenti. Ho compreso che la Legge di Attrazione non risponde se le richieste vengono fatte solo mentalmente. Occorre unire l’Intenzione Mentale al Piacere Sentito! “MA NON CI EDUCANO A QUESTO!”

Vero: per favorire la realizzazione delle nostre potenzialità e del nostro desiderare occorre imparare da qualcuno che già lo fa. Il fatto che non ce lo abbiano insegnato non deve diventare una scusa per rimanere in status quo lamentosi: si può sempre cominciare a imparare. Decidere di imparare significa decidere anche la fine della storia lamentosa, impregnata di negatività e distruzione, che nei secoli la Mente Inferiore ha assorbito e che ci ripete come dogma di vita socialmente acquisito.

Decidere di imparare e applicare l’insegnamento del Piacere e dell’Attrazione è una grande responsabilità. Potresti ritrovarti a vivere felice, consapevole di poter creare nuove realtà in qualunque situazione. 

E tu? In quale direzione stai andando?

Magari sai bene ciò che ti piace fare nella vita e magari stai da tempo cercando di realizzarlo. E magari sai altrettanto bene quali sono i tuoi talenti naturali.

Ti sembra di avere tutto chiaro in mente.

Eppure accade che, anziché ritrovarti nel nuovo, in quello che ti piace, ti ritrovi a ripetere vecchie dinamiche che si rivelano limitanti:

“Potrò avere quello che sogno se si realizzeranno determinate cause: se avrò i soldi; se sarò abbastanza bravo, se …” – “Non posso farlo perché non …”

Conosci questo tipo di affermazioni? Ti ricordano qualcosa? Transitano nel tuo cervello? Ci credi?

Siamo stati istruiti ad agire secondo il Paradigma della Sicurezza: “Solo se soddisfi le giuste Cause, quelle note e sicure, potrai ottenere l’Effetto desiderato.” Così ci dedichiamo anima e corpo a seguire le cause sicure: quelle che ci vengono proposte da una Mente Automatica, la Mente Inferiore, che può rispondere a un desiderio nuovo solo ripetendo cause certe, acquisite in passato. Proprio perché passate, spesso non sono cause funzionali al desiderio presente che tende a qualcosa di nuovo.

Come hai già sperimentato, correre dietro alle cause che la testa propina, pensando che in quel modo otterrai la felicità, può rivelarsi un’avventura poco appagante e ancor meno produttiva: passano anni e quelle cause sembrano non soddisfarsi mai… e l’Effetto desiderato rimane un miraggio lontano.

L’obiettivo di questo corso è di insegnarti a invertire il Paradigma della Sicurezza nel Paradigma del Piacere, cioè anziché perpetuare strategie fallimentari, fondate sul soddisfacimento delle cause  ritenute indispensabili, impari a dedicarti a generare l’Effetto desiderato prima che esso accada.

LA SOLUZIONE per PERMETTERE ai TUOI SOGNI e TALENTI di CRISTALLIZZARSI in MODO PRATICO e REALE STA nell’UNIRE CONSAPEVOLMENTE

L’INTENZIONE al potentissimo EFFETTO DI PIACERE INTRINSECO nel DESIDERARE/SOGNARE. È un’unione naturale e spontanea: la Memoria del Piacere è nel codice del tuo corpo ed è il linguaggio della Vita che Crea.

LA SOLUZIONE STA NELL’UNIRE …

Scegliere di mettere l’Intenzione al servizio del Piacere che Genera che si attiva in te ogni volta che desideri.

Abheeru R. Berruti


Scrivi i tuoi pensieri